Come Nasce Furfur

2014. Milano, città dinamica e dai mille volti.

Per amore e per lavoro mi sono ritrovata, quasi per caso, nella città della moda, ma oramai il tempo e le energie da dedicare alle mie passioni erano notevolmente ridotti. Non avevo ancora capito che il destino mi aveva finalmente portato dove avrei voluto essere tanto tempo prima.

La necessità. Avevo lasciato il calore di Bari per i rigidi ed affascinanti inverni di Milano ed iniziavo a sentire la necessità di indossare un capo caldo e unico nel suo genere. La necessità divenne pian piano desiderio, e bastò una telefonata ad una amica per accendere la lampadina: perché non realizzare una pelliccia ecologica? Come se mai nulla si fosse interrotto, ritornò in me come una fiamma la passione per la moda ed iniziai a disegnare tutte le pellicce che avrei voluto per ogni occasione. Ma questa volta era diverso, questa volta volevo creare uno strumento da mettere a disposizione di tutti per dare la possibilità di trovare una pelliccia che rispecchiasse la propria personalità.

Così nasce FurFur®. Dall’unione tra la passione per le pellicce e l’amore per la moda, con il desiderio di creare delle pellicce ecologiche che tutti possano amare e indossare a seconda del proprio stile!